Pubblicazione avviso proroga termini presentazione offerta gara casa famiglia

Comunicazione sulla proroga dei termini per la presentazione delle offerte e documentazione relativa alla gara per la gestione della casa famiglia.

07 marzo 2024

0 sec

title

Pubblicazione avviso proroga termini e altra documentazione relativa a presentazione offerta gara casa famiglia.

Avviso proroga termini: Bando di gara con procedura aperta per l’affidamento in concessione della “casa famiglia” per anziani 2024/2026

Indetto un pubblico bando con procedura aperta finalizzato all’affidamento in concessione del servizio di gestione della “Casa Famiglia” per anziani.

Chiarimenti Bando di gara con procedura aperta per l’affidamento in concessione della “casa famiglia” per anziani 2024/2026

Nessun dato da visualizzare

Settore Servizi e Programmazione