Articolazione degli uffici

Dettagli della notizia

Articolazione degli uffici

Data:

09 luglio 2022

Tempo di lettura:

3 min

Scadenza:

Argomenti

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Articolazione degli uffici

Testo completo

title Art.13, comma 1, lettere b) e c), del d.lgs 33/2013
La normativa stabilisce che le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati i dati relativi:  - all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; 
- all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
La struttura organizzativa del Comune è stata adottata con deliberazione di Giunta Comunale n. 15/2019.

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

Riorganizzazione

Riorganizzazione adottata con deliberazione di giunta comunale n. 15/2019

Luogo

Sede Comunale

Piazza Falcone,1, 85010 Calvello PZ

A cura di

Settore Amministrativo Contabile

Sede Comunale

85010 Piazza Falcone,1, 85010 Calvello PZ

PEC: comunecalvello@cert.ruparbasilicata.it

Telefono: +39 0971 921 911

Immagine
Persone
Ultimo aggiornamento: 04 ottobre 2023, 14:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Wemapp PA bot
close
  • smart_toy

    Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send