Raccolta firme "Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme Est"

Dettagli della notizia

Si informa la cittadinanza che presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Calvello, sono disponibili i moduli per la raccolta firme per “Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme Est.”

Data:

09 aprile 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

title

COMUNE DI CALVELLO

Provincia di Potenza

Ufficio Elettorale

AVVISO PUBBLICO

RACCOLTA FIRME:

• Progetto di legge di iniziativa popolare: "Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme Est"
  • * Gazzetta Ufficiale Serie Generale n.297 del 21 dicembre 2023
  • * Proposta di legge promossa dall’Associazione Schierarsi

Si informa la cittadinanza che presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Calvello, sono disponibili i moduli per la raccolta firme per Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme Est.”

Per firmare è necessario essere in possesso di un valido documento di identità ed essere iscritti nelle liste elettorali del Comune.

E’ possibile sottoscrivere la raccolta firme fino al giorno 15 maggio 2024, recandosi presso lo sportello dell’Ufficio Elettorale nei seguenti giorni ed orari:

lunedì, mercoledì e venerdì

dalle 10,00 alle 13,00

martedì e giovedì

dalle 16,00 alle 18,00

Incaricata alla raccolta delle firme:

Responsabile dell'Ufficio Elettorale del Comune di Calvello Sig.ra Tempone Teresa

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

Sede Comunale

Piazza Falcone,1, 85010 Calvello PZ

Ufficio Elettorale

Sede Comunale

85010 Piazza Falcone,1, 85010 Calvello PZ

Email: teresa.tempone@comune.calvello.pz.it

Telefono: +39 0971 921 926

PEC: elettoralecomunecalvello@pec.it

PEC: comunecalvello@cert.ruparbasilicata.it

Telefono: +39 0971 921 926

Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 09 aprile 2024, 15:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send